Le regole del Circolo dell’Unione

Il Circolo dell’Unione è un club per gentiluomini, le signore sono benvenute come ospiti nella foresteria.
Il regolamento concede l’accesso anche ai giovani maggiori di 12 anni.

Non è consentito fumare in nessuna parte della sede, salvo che nel fumoir.
I telefoni cellulari devono essere spenti quando si entra nel Circolo e possono essere utilizzati solo nella cabina telefonica.

I Soci sono tenuti a rispettare il codice di abbigliamento formale in tutta la sede del Circolo, tranne per coloro che soggiornano nelle camere di ospitalità. Alla sera, dopo le 19.00, per frequentare la foresteria è d’obbligo l’abito scuro.
Le signore devono adottare uno standard di abbigliamento adeguato e coerente con quello dei signori.

Al Circolo dell’Unione, quindi, ci si aspetta che tutti gli ospiti e i visitatori di un club collegato rispettino il nostro Regolamento e si comportino in modo rispettoso verso i propri membri e con il personale che vi lavora.